Shia LaBeouf è diventato papà! Mia Goth e l’attore fotografati con il figlio

Dopo una relazione tumultuosa di 10 anni, Shia LaBeouf e Mia Goth sono diventati genitori, come rivelano alcune foto circolate online.

Si è allargata la famiglia di Shia LaBeouf e Mia Goth, i quali dopo mesi di rumor sono finalmente diventati genitori. LaBeouf (35 anni) e Goth (28 anni) non avevano pubblicamente svelato la gravidanza, ma quanto emerso nelle ultime ore non lascia dubbi. I rumor sulla gravidanza di Goth hanno circolato per mesi, dal momento che la coppia ha preferito mantenere un grande riservo sulla propria situazione romantica. Come riportato da People e altre testate, fino a pochi giorni fa la notizia del parto non era stata confermata, ma ora delle foto arrivate in rete, in cui i due passeggiano assieme a Pasadena, in California, spingendo un passeggino, confermano quello che molti sospettavano.

La storia della coppia va avanti ormai da dieci anni, fra alti e bassi che però sembrano sul lungo andare aver rafforzato il rapporto. Shia LaBeouf e Mia Goth si incontrarono per la prima volta nel 2012, iniziandosi a frequentare dopo poco tempo. I due hanno convolato a nozze nel 2016, ma solamente dopo due anni le loro strade si sono divise con tanto di richiesta di divorzio. Attorno al 2020 si sono tuttavia fatte strada voci su una loro possibile riconciliazione, confermata dalle foto che successivamente li hanno immortalati assieme. Entrambi attori, LaBeouf è divenuto noto al grande pubblico all’inizio degli anni 2000 come protagonista della saga Transformers e si è poi distinto per aver intrapreso una strada molto più “impegnata”, scegliendo progetti che lo mettessero sempre più alla prova e rendendosi anche protagonista di controverse performance artistiche. Goth, anche modella, è invece apparsa negli anni in titoli diretti da registi quali Lars von Trier (Nymphomaniac) e Luca Guadagnino (Suspiria).

Leggi anche – Scott Eastwood ricorda il forte screzio con Shia LaBeouf sul set di Fury

La grande riservatezza di Shia LaBeouf e Mia Goth sulla loro vita privata è testimoniata dal fatto che, a oggi, non sono noti dettagli sul nome o il sesso del bambino. In ogni caso, per i due neo-genitori sarà un momento particolarmente lieto e ci uniamo alle voci che si congratulano con loro. QUI potete vedere le foto della coppia con il passeggino pubblicate da PageSix.