Bones and All: Timothée Chalamet di nuovo insieme a Luca Guadagnino!

Nel cast anche Taylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Chloë Sevigny, Francesca Scorsese e Michael Stuhlbarg.

Bones and All è il nuovo film di Luca Guadagnino

Bones and All, il lungometraggio che riunirà il regista di Chiamami col tuo nome Luca Guadagnino e la star Timothée Chalamet, è stato acquisito dalla MGM. La major si è assicurata i diritti mondiali del film che Guadagnino ha diretto da una sceneggiatura scritta dal collaboratore di lunga data David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash). Il film, basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, segue una donna in viaggio attraverso il paese alla ricerca del padre che non ha mai incontrato, nel tentativo di capire perché sente il bisogno di uccider e mangiare le persone che l’hanno amata.

La sinossi del film recita: “Bones and All è la storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Chalamet), intenso vagabondo privo di diritti, e di come si incontrano e si uniscono per un’odissea di mille miglia che li porta attraverso le strade secondarie, i passaggi nascosti e le botole dell’America di Ronald Reagan. Ma nonostante i loro migliori sforzi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a una resistenza finale che determinerà se il loro amore può sopravvivere alla loro alterità”.

Insieme a Chalamet e Russell nel film, che è stato girato in Ohio, compaiono anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny. Guadagnino, Kajganich, Theresa Park, Francesco Melzi d’Eril, Marco Morabito, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti e Peter Spears hanno prodotto il film. Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani sono i produttori esecutivi. “Sono lieto che MGM, uno studio che ama i registi e che rispetta la loro visione, porterà il mio film nel mondo e che l’incredibile lavoro di Timothée, Taylor, Mark e il resto del cast sarà visto nelle sale”, ha detto Guadagnino. “Bones and All non potrebbe essere in mani migliori. Sono davvero orgoglioso di essere associato all’iconico leone che ho visto ruggire all’inizio di così tanti dei miei film preferiti”.

Leggi anche Rooney Mara come Audrey Hepburn: Luca Guadagnino alla regia del biopic sulla leggendaria attrice