Transformers: Rise Of The Beasts sarà l’inizio di una nuova trilogia

Confermati i film Transformers 8 e 9, verranno rilasciati dopo a Rise Of The Beasts, atteso per il 2023

Paramount non ha intenzione di lasciar morire la saga sugli Autobot! Il colosso dell’intrattenimento ha confermato che, dopo Transformers: Rise Of The Beasts sarà l’inizio di una nuova trilogia. L’ottavo e nono film del franchise usciranno dopo al 2023.
Lo studio ha originariamente lanciato la serie di film Transformers nel 2007, con la regia di Micahel Bay e Shia LaBeouf come protagonista. Dopo l’uscita di cinque pellicole la Paramount ha realizzato un soft reboot con protagonista l’Autobot Bumblebee nel 2018, ma la serie principale sarà di ritorno nei cinema nel 2023 Rise of the Beasts. Il film si svolge tra Bumblebee e i film di Michael Bay, dandogli la possibilità di colmare il divario.

Rise Of The Beasts sarà un modo per rilanciare il franchise ma al momento non si conoscono molti dettagli in merito. Sappiamo che Anthony Ramos e Dominique Fishback sono i nuovi protagonisti umani e che il film introdurrà nuove fazioni di Autobot. Ciò include l’attesissimo debutto dei Maximal, così come i Predacon e i Terrorcon. Il film, ricordiamo, uscirà nei cinema nel 2023, ma Paramount ha già in programma i prossimi due! È stato infatti annunciato che Transformers 8 e Transformers 9 usciranno dopo Rise of the Beasts. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sui due sequel, inclusa la oro data d’uscita, ma si ipotizza che potrebbero arrivare dopo il 2025. Tuttavia, se Rise Of The Beasts dovesse essere una delusione al box office, Paramount potrebbe benissimo decidere di staccare la spina ai due progetti, non ancora in lavorazione.