Shazam!: Zachary Levi spiega perchè ha difeso Captain Marvel

Zachary Levi, nelle sale il 4 aprile nei panni di Shazam!, torna a parlare delle polemiche "completamente fittizie" contro Captain Marvel

Ecco che cosa ha detto Zachary Levi, l’attore che interpreta Shazam!, spiegando perché si è espresso sul caso di Captain Marvel

Il caso di Captain Marvel ha fatto parlare molto il web prima dell’uscita del cinecomic. Lo stand-alone della supereroina che porta il nome che, un tempo, apparteneva a Shazam, aveva ricevuto una serie di false recensioni negative su Rotten Tomatoes, nonché una valanga di polemiche. L’attore protagonista del cinecomic DC Shazam!, Zachary Levi, aveva difeso il cinecomic dalle polemiche, ed è tornato a parlarne in una recente intervista, spiegando il suo gesto.

Leggi anche: Shazam! spaventa i vicini nella nuova clip

Penso semplicemente che sia importante stare dalla parte di ciò che è giusto. Penso che sia importante stare dalla parte della verità. E penso che se possiamo parlare veramente con amore, allora stiamo facendo il nostro lavoro in questo mondo. Non ero all’oscuro di molte cose che stavano andando avanti. Ero bombardato su Twitter da un sacco di persone, persone che dicevano cose false e diffamatorie su Brie, su Captain Marvel, e ficcando in mezzo noi di Shazam!. Io ho pensato ‘No, no, no, no. Non voglio essere parte di queste bugie e di diffamazione, non questo film, né dovrebbe nessuno di voi. Non c’è ragione perché accadano cose del genere.

L’attore ha aggiunto su Brie Larson:

Non credo di servirle io che la difendo. Ma tutti dobbiamo difendere la verità. Se abbiamo l’opportunità di farlo, e io avevo l’opportunità di farlo, allora volevo farlo.