Captain Marvel: false recensioni negative su Rotten Tomatoes?

False recensioni negative su Rotten Tomatoes minano l'attesa del pubblico verso il debutto nelle sale di Captain Marvel.

Pare che false recensioni negative su Rotten Tomatoes stiano cercando di minare l’attesa del pubblico per il debutto nelle sale di Captain Marvel.

Le false recensione su Rotten Tomatoes continuano per Captain Marvel, e danno al film la valutazione più bassa di tutti per un film  facente parte del Marvel Cinematic Universe, e a distanza di due settimane dalla sua uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Al momento, Captain Marvel ha ottenuto il 52% di Audience Rating, 18 punti in meno rispetto al successivo colpo dell’MCU più basso – L’incredibile Hulk del 2008.

A partire dall’inizio di questa settimana sono cominciate a fioccare su Rotten Tomatoes innumerevoli false recensioni negative nel tentativo di abbassare le aspettative del pubblico. Una situazione simile si è verificata con Black Panther l’anno scorso: il film con protagonista Chadwick Boseman ha ricevuto un punteggio del 71%, molto basso rispetto alla media Marvel, ma che, tuttavia, non ha minato il successo al botteghino e per la critica. Come ricordiamo Black Panther è infatti nominato a ben sette premi Oscar quest’anno. Niente paura, quindi. Sembra che Captain Marvel non uscirà ferita da questa sorta di sabotaggio.

Leggi anche: Captain Marvel: le prime reazioni della critica elogiano il cinecomic

Captain Marvel è interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel) ed è affiancata da Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law.

Il film arriverà nei cinema italiani il 6 marzo.