Godzilla II: King of the Monsters – svelata la prima linea di giocattoli

Date un'occhiata alla prima linea di giocattoli di Godzilla II: King of the Monsters, in uscita nelle sale italiane il 30 maggio 2019.

È possibile dare un’occhiata alla prima linea di giocattoli di Godzilla II: King of the Monsters 

Godzilla II: King of the Monsters è uno dei film in uscita più attesi dell’anno, perché i fan del famoso Titano non vedono l’ora di assistere al suo incontro con le nuove versioni di altri mostri celebri, quali King Ghidorah e Mothra.

Con un gran nuovo film di Godzilla, ovviamente arriva anche il relativo merchandise, e le prime immagini della linea di giocattoli di Jakk’s Pacific sono state diffuse online. I giocattoli includono il ritorno dell’action figure più grande di Godzilla, che viene descritta come “l’action figure ‘ufficialmente autorizzata’ del personaggio. Dalla testa ai piedi misura 30 cm in altezza, mentre dalla testa alla punta della coda è lunga circa 51 cm. Godzilla ha vari punti di articolazione“. Ci sono action figure standalone di Rodan e King Ghidorah, che giungono insieme a pezzi di scenario un po’ distruttibili.

Godzilla II: King of the Monsters – ecco i meravigliosi character poster

A completare la linea di giocattoli c’è un set con due action figure, noto come “Battle Packs”, che include Godzilla e un mostro nemico come Rodan o Ghidorah. Non sappiamo se ci saranno altre aggiunte a questa linea, o se sia solo l’inizio.

Diretto da Michael Dougherty, il film vanta un cast che comprende Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford, tra gli altri innumerevoli talenti. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 30 maggio 2019.

Ecco le immagini della linea di giocattoli: