Shazam! nel secondo trailer ci saranno anche Batman e Superman?

Curiosi di vedere il secondo trailer di Shazam!? Alcuni rumor hanno anticipato la sequenza delle immagini della seconda clip promozionale

In attesa del secondo trailer di Shazam! arrivano alcuni rumor sul secondo trailer

Se le voci sono vere il secondo trailer di Shazam! arriverà online a metà gennaio e a quanto pare in queste attesissime immagini ritroveremo anche altri due noti personaggi del mondo DC Comic. L’indiscrezione arriva dalla descrizione del secondo trailer del film con Zachary Levi che mostrerà questa sequenza di immagini: all’inizio del trailer troveremo Billy che cena insieme alla sua famiglia adottiva. Victor Vazquez rivela che un nuovo supereroe in costume è stato avvistato a Philadelphia. Qui seguiranno i loghi dei produttori esecutiviWB, New Line e DC. Si ritorna alla cena dove troviamo i personaggi di Darla Dudley e di Pedro Pena; quest’ultimo, in particolare, prende in giro il costume dell’eroe. Successivamente seguiremo Billy nella caverna del Mago Shazam dove Billy acquisisce i suoi super poteri.

Leggi anche “In Shazam! Vedremo i demoni dei 7 peccati capitali?”

Il trailer va avanti mostrando Billy e Freddy nel tentativo di trovare un nome decente per il supereroe, ovviamente senza successo. Billy poi tenta di volare fin sopra le nuvole ma  non riesce ed inizia a precipitare sempre più velocemente, pensa a Superman e riprende a volare prima di schiantarsi al suolo: si, può volare. Vediamo poi il debutto del Dottor Sivana con cui Shazam! si scontra a mezz’aria mentre, a terra, un bimbo gioca con le action figures di Batman e Superman. I due pesi massimi si scontrano, cosi come le action figures del bimbo il quale – piccola chicca – canticchia il tema musicale di Superman del 1978.

Leggi anche “Una foto del merchandise di Shazam! rivela nuovi personaggi

Un altro montaggio di scene dal primo trailer segue prima di ritornare su Freddy e Shazam  mentre si dirigono in un ufficio immobiliare, dove stanno cercando di trovare una “tana”. Chiedono se ci sono dei castelli disponibili, preferibilmente affacciati sull’acqua. Per concludere il trailer, viene dato uno sguardo alla famiglia Marvel (depotenziata) che affronta Billy sul fatto che lui sia l’intercessione di Shazam con alcune clip d’azione. Prima del logo, vediamo Sivana chiedere a Billy quanti anni ha e lui risponde ‘fondamentalmente 15’. Vediamo, dunque, Billy saltare da un edificio e trasformarsi nel supereroe. Infine arriva il logo del film per poi mostrare l’ultima sequenza del trailer, dove Sivana lotta con Shazam in un negozio di giocattoli. Billy\Shazam lancia contro il cattivo un giocattolo gigante di Batman, ma Sivana lo schiva con effetto comico. Infine Shazam finisce su un pianoforte mentre i due combattono, scena che omaggia il film Big con Tom Hanks, da cui Shazam! ha preso ispirazione.

Fonte: ComicBook