Shazam! – Il regista parla di uno scambio di costumi con Aquaman

David F. Sandberg sembra avere anche nella vita reale l'umorismo adatto per dare al personaggio di Shazam il tono ideale per la nuova pellicola della DC Comics.

Il regista di Shazam! David F.Sandberg ha “trollato” su Twitter diversi fan dichiarando che il supereroe indosserà durante il film il costume di Aquaman

David F. Sandberg è il regista di Shazam!, una pellicola che cercherà di spingere molto sullo humor. E del resto lo stesso Sandberg sembra un personaggio che non disdegna le battute, ed anche il “trollaggio” dei suoi stessi fan. Nelle ultime ore, infatti, alcuni appassionati avrebbero chiesto a Sandberg attraverso Twitter se Shazam effettuerà un cambio di costume durante la pellicola. La risposta del regista è stata veramente gustosa.

Si, in alcuni momenti indosserà il costume di Aquaman– ha dichiarato- si tratta di un’aggiunta fatta in ritardo, ma dopo aver visto gli incassi ai box office cinesi di Aquaman credo sia la cosa più giusta da fare“.

Chiaramente Sandberg si è lasciato andare all’umorismo, ed ovviamente non vedremo mai Shazam indossare il costume di Aquaman (almeno non in questa pellicola). Ma i riferimenti del regista sui risultati ai botteghini di altri cinecomics stanno diventando piuttosto frequenti. Questa frase, infatti, fa riferimento al fatto che l’uscita di Aquaman in Cina ha permesso alla Warner Bros. di fare incassi record solo nei primi tre giorni di proiezione del film.

Ma qualche giorno fa lo stesso Sandberg ha dichiarato su Captain Marvel, pellicola che appartiene alla “concorrenza”, che “il film farà un fantastilione di dollari d’incassi“, pronosticando quindi un grande successo al box office.

Che stia cercando si smorzare la tensione sull’uscita del suo film spostando l’attenzione su altre pellicole?

Tags: Shazam