James Wan mostra Atlantide in una nuova foto dal set di Aquaman

A distanza di un anno dalla fine delle riprese di Aquaman, James Wan condivide una foto inedita dal set, che mostra il blue screen usato per Atlantide.

Le riprese di Aquaman sono finite quasi un anno fa e sembra che il regista James Wan sia un po’ nostalgico del set del film

James Wan ha postato su Instagram una foto throwback dal set di Aquaman, che mostra quello che sembra essere un blue screen utilizzato per la realizzazione di Atlantide. Della foto fa parte anche un dolly, usato durante le riprese del cinecomic. Nella descrizione della foto, il regista ha scherzato, scrivendo: “Sembra che abbia un risciò in tutte le mie scene“.

Nel cast del film troviamo Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

Ancora non sono stati rivelati molti dettagli della trama, ma sappiamo che la storia ruoterà attorno alle vicende dell’Arthur Curry di Jason Momoa e approfondirà il passato del personaggio.