Shazam!: pubblicata la nuova trama che racconta le origini del personaggio

Oggi è stato rivelato un altro pezzetto della trama di Shazam! che tratta le origini del personaggio interpretato da Zachary Levi.

Shazam! è il cinefumetto DCEU diretto dal regista David F. Sandberg e interpretato dal simpatico Zachary Levi nei panni dell’eroe titolare

In Shazam! vedremo una sorta di “twist” del cosiddetto DC Extended Universe perché sarà una pellicola dai toni molto meno oscuri degli altri film dell’Universo Warner, oltre ad avere decisi spunti umoristici.

Fino ad ora abbiamo visto il casting dei personaggi e, proprio oggi è arrivata la prima foto di Levi in costume, mentre beve una bibita al fianco di uno dei co-protagonisti, Jack Dylan Grazer , il ragazzo che interpreta il ruolo di Fredy Freeman, il patito di fumetti.

Grazie ad Entertainment Weekly adesso possiamo anche dare un’occhiata alla nuova trama, che si focalizza molto sulle origini di Shazam! Ecco cosa racconta:

Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata dalla star di Disney Channel Asher Angel) viene trasferito in un nuovo orfanotrofio e lì fa amicizia con il superfan dei fumetti Freddy. Un giorno, mentre si trova in metropolitana, Billy viene fermato da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che cerca da molti anni il giusto successore, quello degno cioè di ereditare i suoi poteri. Il mago rivela al ragazzino che è stato scelto per acquisire un assortimento di fantastiche abilità e per fare ciò tutto quello che deve dire è ‘SHAZAM!’

Nel cast di Shazam! troviamo Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Djimon Hounsou, e Mark Strong. La pellicola arriva in sala in USA il 5 aprile 2019.