Shazam!: uno degli attori vedrà triplicato lo stipendio in caso di sequel!

Uno degli attori che gireranno Shazam!, il cinecomic diretto da David F. Sandberg, prenderà un cospicuo aumento di stipendio se si facessero dei sequel

Anche se il cinefumetto Shazam! non uscirà prima del prossimo anno, già sappiamo che uno degli interpreti del film, Jack Dylan Grazer, che ha interpretato il personaggio di Eddie nell’horror IT e che sarà Freddy Freeman nel film del DC Extended Universe, prenderà adesso circa 150mila dollari più bonus ma, se Shazam si guadagnerà un sequel, la cifra potrebbe salire a circa 400mila euro più 300mila di bonus (che derivano, generalmente, dalle vendite dei biglietti). Andando ancora più avanti, il salario, se si facesse anche un terzo film, raddoppierebbe ulteriormente. Non male, che ne dite?

La sinossi ufficiale di Shazam! recita:

“Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gli basta usare una sola parola – SHAZAM! – Urlando questa frase il ragazzino, un orfano di 14 anni, può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore – l’eroe possiede un corpo divino – Shazam si diverte da matti in questa versione adulta di sé stesso e fa quello che farebbe qualsiasi adolescente con i superpoteri: divertirsi con loro! Volare? Visione a raggi X? Produrre lampi? Forse può anche saltare i compiti in classe? Comunque sia, Shazam proverà i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza che può avere solo un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong). “

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! vede un cast formato da Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Marta Milans, Faithe Herman, Cooper Andrews, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong. Shazam! arriverà nei cinema il 5 aprile 2019.