Justice League: Cyborg con la scatola madre in una scena tagliata [FOTO]

Date un'occhiata all'ennesima scena che è stata, in parte, tagliata dal montaggio finale di Justice League. Cyborg ha in mano la Scatola Madre.

Una rara immagine di Justice League rivela Cyborg impegnato a tenere in mano la Scatola Madre, in cui magari potrebbe esserci il cut di Zack Snyder…

Ormai, a distanza di quasi un anno dall’uscita di Justice League nelle sale, sembra che i fan non abbiano smesso di divertirsi a cercare le differenze tra la versione del film di Joss Whedon e quella inedita di Zack Snyder. La controversia continua inarrestabile, anche adesso, dato che un utente su twitter ha rilasciato una foto che ovviamente creerà altre discussioni al riguardo.

L’immagine non è esattamente nuova, dato che l’abbiamo già vista in passato. Ciò che è nuovo, però, è che la foto in questione rivela ciò che era rimasto fuori dall’inquadratura, ovvero il fatto che Cyborg sta tenendo in mano la Scatola Madre in questa scena. Che i rumor abbiano inizio, riguardo le reali intenzioni sulla realizzazione di questa sequenza.

Nel cast di Justice League troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.