Aquaman: ecco il nuovo trailer internazionale del film

È stato rilasciato il nuovo trailer internazionale di Aquaman, il film diretto da James Wan che vede Jason Momoa ancora una volta nei panni del supereroe del DC Universe.

Azione, scontri con giganteschi animali marini e Jason Momoa: è stato rilasciato il nuovo trailer internazionale di Aquaman, il tanto atteso film del DC Universe

Jason Momoa è sempre più inarrestabile nel nuovo trailer internazionale di Aquaman, il film diretto da James Wan che vede l’attore indossare ancora una volta i panni del supereroe marino, già visto in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Nel nuovo film scopriremo tutto sulle origini di Arthur Curry, l’eroe per metà umano e per metà atlantideo. La prima parte infatti sarà ambientata negli anni Ottanta, quando Tom Curry e Atlanna si incontrano su una spiaggia, dove l’uomo trova la regina di Atlantide ferita e sola. Da qui ci sarà un taglio netto che ci porterà ai giorni nostri. Aquaman infatti dovrà fare ritorno nel regno degli abissi per fermare Ocean Master e cercare di impedirgli di conquistare Atlantide, ma anche di dichiarare guerra al mondo in superficie.

Scopriamo qualche dettaglio in più con il nuovo trailer internazionale di Aquaman.

Oltre a Jason Momoa, nel cast del film troveremo Amber Heard, già vista in Justice League nel ruolo di Mera, ma anche Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta e Patrick Wilson in quello di Orm Marius/Ocean Master. Spazio poi anche per Dolph Lundgren, nei panni di Nereus e Temuera Morrison in quelli di Thomas Curry, mentre Nicole Kidman sarà la Regina Atlanna e Willem Dafoe interpreterà Nuidis Vulko.

Per scoprire come finirà la nuova avventura di Aquaman dovremo attendere il 1 gennaio 2019.