Shazam! – i nuovi giocattoli rivelano personaggi inediti

Shazam! sarà fortemente improntato verso la commedia, anche se ci saranno personaggi che daranno alcune tinte horror alla pellicola. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 aprile.

L’uscita del nuovo materiale da merchandising di Shazam! ha mostrato alcuni personaggi, la cui presenza era stata messa in discussione fino all’ultimo

Si sa che il merchandising è uno degli elementi maggiormente utili per poter ottenere nuovi dettagli da pellicole blockbuster attese. E la nuova linea di giocattoli Monogram lanciata per l’uscita di Shazam! ha mostrato il parco dei protagonisti praticamente al completo.

Così come si può vedere qui sotto, oltre al Dottor Sivana, ci sono anche i membri della famiglia Marvel, e soprattutto i Seven Deadly Sins, ovvero i personaggi mostruosi che verranno utilizzati da Sivana, e la cui presenza è rimasta in dubbio fino all’ultimo.

 

Nonostante la presenza dei Seven Deadly Sins la pellicola avrà forte tinte da commedia. Ed a confermarlo è stato il produttore stesso Peter Safran.

Il nostro mandato per il film è stato sempre quello di renderlo il miglior film possibile“, ha detto Safran a ComicBook.com. “Non c’è mai stato alcun tentativo di provare e far rientrare il tutto in qualsiasi tipo di trama esistente o universo, eccetera… Sapete, c’è stata una totale libertà per David, in termini di come realizzare il film. Era una delle cose che lo attraeva, era prendere questa storia, raccontare questa grande storia d’origine, questo film divertente, pieno di azione e pieno di desiderio e creare la versione migliore che si potesse fare.

Shazam!  uscirà nelle sale il 4 aprile.

Tags: Shazam