Shazam! – rivelato il titolo di lavorazione del nuovo film DC

Finalmente è stato rivelato il titolo di lavorazione del nuovo film DC, Shazam!, la cui pre-produzione è iniziata da alcune settimane.

Shazam! è in pre-produzione da ormai alcune settimane, e finalmente adesso possiamo scoprirne di più del nuovo film DC. Un nuovo rapporto di Omega Underground ha infatti rivelato che Shazam! avrà il seguente titolo di lavorazione: Franklin.

Il titolo Franklin è una scelta piuttosto unica per Shazam!. Alcuni hanno già fatto riferimento a Benjamin Franklin e ai suoi esperimenti sui fulmini e, dato che la manipolazione dell’elettricità è uno dei poteri di Billy Batson/Shazam, il nome utilizzato è praticamente perfetto per il film.

Per i lavori non iniziati, il progetto offre al film l’opportunità di scoprire vari elementi di produzione, come ad esempio provini extra e riprese nelle location. I lavori per i film sui supereroi sono diventati una parte fondamentale per gli appassionati, tra i quali i Avengers: Infinity War e la ricerca delle attrici per il flashback degli anni ’60.

Molto di Shazam! però rimane ancora un mistero, a cominciare da chi interpreterà il ruolo del protagonista. Tra i nomi citati per il ruolo ricordiamo John Cena, Joshua Sasse di Galavant e Derek Theler. Forse sapremo di più su Franklin – cioè Shazam! – molto presto. L’uscita di Shazam! è stata originariamente prevista per il 5 aprile 2019, ma al momento nulla è ufficiale.