Shazam!: il film ufficialmente certificato “fresco” su Rotten Tomatoes

Shazam! è già stato riconosciuto Certified Fresh su Rotten Tomatoes, una settimana prima dell'uscita nei cinema.

A pochi giorni di distanza dal debutto nelle sale, Rotten Toamtoes ha già approvato Shazam!

L’eccitazione per l’universo DC Comics continua a riprendere dopo il successo di Aquaman e Wonder Woman. Ora un nuovo eroe farà il suo debutto sul grande schermo mentre Warner Bros. Pictures e New Line Cinema si preparano per il rilascio di Shazam!

Shazam! è già stato proiettato per la critica, e una proiezione anticipata per il pubblico ha avuto luogo nel fine settimana negli Stati Uniti. Sembra che la WB abbia un altro successo pronto da sfornare e che il pubblico sarà soddisfatto della storia del nuovo supereroe.

Shazam!: recensione del film DC

Il film con Zachary Levi e diretto da David F. Sandberg è già stato riconosciuto Certified Fresh su Rotten Tomatoes, una settimana prima dell’uscita nei cinema. La pellicola si trova attualmente con una valutazione rispettabile del 93% dopo i contributi di 81 critici di tutto il mondo. Vedremo come Shazam! andrà quando sarà rilasciato per il grande pubblico la prossima settimana (3 aprile). Raggiungere questa pietra miliare di Rotten Tomatoes è un’altra impresa impressionante per il film.

Shazam! in precedenza ha debuttato sulla piattaforma con una valutazione del 97% fresco, solo pochi punti in meno di un punteggio perfetto.