Shazam! Dwayne “The Rock” Johnson produttore esecutivo

Originariamente, Johnson era destinato a comparire in Shazam! come la nemesi del protagonista, Black Adam.

I primi dettagli riguardanti l’imminente film Shazam! sono emersi lunedì (5 febbraio), compresa la notizia che Dwayne “The Rock” Johnson sarà produttore esecutivo.

Originariamente, Johnson era destinato a comparire nel film come nemesi di Shazam, Black Adam. Mentre molti si aspettano che compaia almeno in forma di cameo, l’attore e il produttore saranno i produttori esecutivi del film insieme al suo team Seven Bucks Production di Dany Garcia e Hiram Garcia, nonché Christopher Godsick e Jeffrey Chernov.

Prima dell’uscita di scena di Dwayne Johnson dal ruolo di protagonista, Hiram Garcia aveva parlato di Shazam! con ComicBook.com. “C’è una grande opportunità tra [Black Adam e Shazam]”, ha detto Garcia. “Sono sempre stato un fan di Superman e della sua mitologia.Ricordo che il film di Alex Ross, Kingdom Come, ha rappresentato la prima volta che ho guardato Shazam in modo diverso. Avevo sempre saputo di Shazam ma pensavo che Alex Ross lo avesse interpretato e dipinto come un mascalzone, in un modo epico che ha contribuito a sostenere l’epico conflitto fra lui e Superman. Mi ha fatto solo guardare Shazam e pensare ‘Questo è un cattivo figlio di p…..!’ “

Più recentemente, tuttavia, Johnson ha comunicato a ComicBook.com che il team coinvolto in Shazam! ha la propria visione di cui si fida pienamente (e con cui ora è chiaramente coinvolto). “Penso che abbiano un grande piano laggiù con lui e auguro a quei ragazzi la migliore fortuna”, ha detto Johnson. “Abbiamo dovuto dividere l’idea perché l’idea evidente era Black Adam e Shazam, quindi l’abbiamo divisa, i ragazzi lo faranno benissimo.”

David F. Sandberg (Annabelle: Creation) dirige la storia delle origini, che vede Zachary Levi (Chuck) nei panni del supereroe DC del titolo, insieme ad Asher Angel (Andi Mack) come Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Secret Service) nel ruolo di Super-Villain Dr. Thaddeus Sivana. Peter Safran (Aquaman, The Conjuring) è il produttore del film. Shazam! sarà pronto per il rilascio il 5 aprile 2019.

[amazon_link asins=’8893510588,8467452730,1401274846,8467453117,B00DCETLI8,B01MQ2DZOV,B075QN7BXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77c30797-0b1c-11e8-bc39-63ad56fe0f10′]