Shazam!: David F. Sandberg condivide un video crossover con Dumbo

Il video condiviso da David F. Sandberg, un Mashup geniale tra Dumbo e Shazam! con Zachary Levi che prende il posto dell'elefantino.

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg condivide su Instagram un esilarante crossover in cui il supereroe DC viene sostituito a Dumbo nello sneak peek del live-action di Tim Burton

Dopo Captain Marvel la prossima uscita internazionale in casa Disney è Dumbo, il live-action di Tim Burton – e David F. Sandberg lo sa bene. Il regista di Shazam! ha condiviso sui social un esilarante video Mashup in cui l’elefantino viene sostituito da Zachary Levi nei panni del supereroe DC in alcune scene dallo sneak peek recentemente uscito.

Leggi anche: Shazam! – Rivelata l’esatta durata del film DC con Zachary Levi

Ecco la sinossi ufficiale di Shazam!, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 4 aprile:

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), urlando una sola parola – Shazam! – questo ragazzino di strada di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Zachary Levi) grazie a un antico mago (Djimon Hounsou). Comunque ragazzino dentro – dentro un corpo da Dio – si svela nella sua versione adulta facendo ciò che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertircisi! Può volare? Ha la visione ai raggi X? Può sparare fulmini con le sue mani? Può saltare il suo test di educazione sociale? Il protagonista mette alla prova i limiti delle sue abilità con la temerarietà di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a controllarli velocemente per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I just couldn’t resist…

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data: