Shazam! – Rivelata l’esatta durata del film DC con Zachary Levi

Fandango rivela la durata del nuovo film del DC Extended Universe, in arrivo il 3 Aprile nelle sale.

Rivelata la durata del nuovo film DC con protagonista Zachary Levi nei panni dell’eroe Shazam!

Secondo alcune fonti, Shazam! avrà una durata complessiva di 132 minuti, ovvero due ore e dodici minuti. Fandango ha rivelato il minutaggio nel momento in cui ha aggiornato la pagina ufficiale sul film utile alla pre-ordinazione dei biglietti. Questo significa che il film con protagonista Zachary Levi è uno dei più corti di DC Extended Universe della Warner Bros., precedendo solo Justice League con 119 minuti. Subito dopo troviamo Suicide Squad con 130 minuti e Batman v. Superman: Dawn of Justice con 151 minuti, quest’ultimo al primo posto.

Shazam! sarà nei cinema italiani a partire dal 3 aprile 2019.

Il film è diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Nel cast della pellicola troviamo, oltre al già citato Zachary Levi, Djimon Hounsou (il Mago), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Asher Angel (Billy Batson) e tanti altri ancora.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batsonì, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Tags: Shazam