Shazam!: chi vincerebbe tra l’eroe e Flash? Zachary Levi lo sa!

Ecco cosa ha detto l'attore recentemente, riguardo la "spinosa" questione.

L’ultimo film DC Extended Universe, Shazam!, è uscito nei cinema ad aprile e il cast del film è ancora in giro per la promozione

Zachary Levi, il protagonista che interpreta il supereroe Shazam! da adulto, era al MegaCon di Orlando e, durante il suo panel, l’attore ha risposto a tantissime domande degli entusiasti fan presenti. Un fan voleva sapere chi avrebbe vinto tra il suo eroe e Flash, per esempio. e la risposta è stata:

In un combattimento o in una corsa?

In combattimento, ha risposto il fan.

Shazam! allora! Grazie per la domanda. Dite a Gustin che lo saluto. e anche a Ezra! Ditelo a tutti i Flash!

La sfida è stata lanciata, vedremo se qualcuno la raccoglierà… Attualmente, il cinecomic con Levi è certificato fresco su Rotten Tomatoes con una valutazione impressionante del 90%. La sinossi:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.