Shazam! Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Gomma da masticare in bocca e telefono alla mano: Zachary Levi è il supereroe Shazam! nel nuovo poster ufficiale del film diretto da David Sandberg

Dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere Zachary Levi in azione nei panni del supereroe, ma intanto possiamo dare un primo sguardo al nuovo poster ufficiale di Shazam!, l’atteso film diretto da David Sandberg con protagonista il celebre personaggio della DC Comics.

Shazam! racconterà la storia di un giovane ragazzo, Billy Batson, che improvvisamente scoprirà di avere dei superpoteri, che possono essere attivati pronunciando una parola magica. Il film mostrerà le origini del personaggio e la nascita del supereroe, dando vita ad un racconto meno cupo rispetto agli altri film del DC Extended Universe e dai toni più comici.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Oltre al citato Zachary Levi, attore divenuto noto per il suo ruolo nella serie Chuck, nel film troveremo Asher Angel nei panni di Billy, ma anche Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans e Djimon Hounsou. Shazam! arriverà nelle nostre sale ad aprile 2019. Diamo ora un’occhiata al poster ufficiale del film.

Shazam! poster Cinematographe.it