Shazam! rivelato il cameo di Henry Cavill nei panni di Superman

Il film con Zachary Levi protagonista è stato realizzato da David F. Sandberg, ed è arrivato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso aprile.

Nel film su Shazam con Zachary Levi ci sarebbe dovuto essere anche Henry Cavill. Il regista della pellicola ha raccontato il cameo mancato

Alla fine di Shazam! vediamo una breve apparizione di Superman. Purtroppo il personaggio non viene mostrato in volto, e quel costume che è stato indossato per diverse pellicole da Henry Cavill, si è trovato privo di una figura identificativa.

EXCL – Shazam!: la featurette sulla realizzazione delle scene action!

Ma di recente il regista del film David F. Sandberg ha rivelato come doveva essere il cameo originale di Henry Cavill in Shazam!, con l’attore nei panni di Superman. Anche questa scena si sarebbe svolta nella Fawcett Central School, con l’Uomo d’Acciaio arrivato nell’istituto per fare una sorpresa a Freddie Freeman durante l’ora di pranzo.

Superman si sarebbe seduto sul tavolo- ha raccontato Sandberg- e avrebbero avuto una breve conversazione con Freddy. C’era una battuta sul cibo della mensa, e poi tutto si sarebbe concluso con Freddy che si avvicinava a Superman dicendogli ‘Avrei così tante domande’, e la scena si sarebbe chiusa così.

Purtroppo, considerando che Henry Cavill potrebbe essere tagliato fuori dalle future pellicole DC Comics, le possibilità di vedere insieme l’attore nei panni di Superman assieme allo Shazam di Zachary Levi, sono piuttosto esigue.

Shazam! 2: il regista vorrebbe più spazio per la super famiglia

La prossima pellicola della DC Comics in uscita sarà Joker (3 ottobre), mentre il nuovo film su Wonder Woman arriverà il 4 giugno 2020.