Shawn Levy produrrà l’horror Infinity Reel scritto da Adam D’Alba

Dopo Arrival e Stranger Things, Shawn Levy produrrà l'horror Infinity Reel con la sua 21 Laps Entertainment. Il progetto è stato acquistato dalla Paramount.

Oltre a dirigere film, Shawn Levy passa parecchio tempo a cercare progetti interessanti da produrre e Infinity Reel è uno di questi.

Il regista di Real Steel e della trilogia di Una notte al museo produrrà il film horror scritto da Adam D’Alba, che è stato appena acquistato dalla Paramount Pictures. Levy ricoprirà il ruolo assieme a Dan Levine e Dan Cohen con la sua 21 Laps Entertainment. Alla casa di produzione dobbiamo lavori quali Arrival di Denis Villeneuve e la serie TV Stranger Things targata Netflix.

Shawn Levy produrrà l’horror Infinity Reel scritto da Adam D’Alba

Secondo The Hollywood Reporter, la storia di Infinity Reel “segue un investigatore del paranormale che viene attirato in un villaggio impazzito a causa di un fenomeno bizzarro. Questi eventi hanno un misterioso legame con il passato del detective.”

La sceneggiatura è basata sul pilot che Adam D’Alba ha realizzato per eOne. La 21 Laps produrrà Infinity Reel assieme a Benedict Carver della Bullitt Entertainment.

L’ultimo film diretto da Shawn Levy è stato Notte al museo – Il segreto del faraone, atto finale della trilogia con protagonista Ben Stiller. Il regista tornerà dietro la macchina per girare l’adattamento del videogioco Uncharted e il remake di Starman. Levy ha inoltre ammesso più volte di voler realizzare un sequel di Real Steel.

 

Articoli correlati