Stranger Things 2: Will Chase nel cast della seconda stagione

Will Chase, star della serie TV Nashville, è entrato a far parte di Stranger Things 2. Nella seconda stagione interpreterà Neil Mayfield.

Secondo TV Line, Stranger Things 2 vedrà fra le nuove aggiunte al cast anche Will Chase, noto per il suo ruolo ricorrente in Nashville.

Nella seconda stagione della serie TV, Will Chase interpreterà Neil Mayfield, padre di una famiglia appena trasferitasi a Hawkins, in Indiana, dalla California. Personaggio ricorrente in Stranger Things 2, Neil è con molta probabilità il padre di Billy e Max, interpretati da Dacre Montgomery (Power Rangers) e dalla star di Broadway Sadie Sink.

Max è stato descritto come un maschiaccio che non si sposta senza portare con sé lo skateboard ed è al centro di un triangolo amoroso tra Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin). Billy è invece il tipico atleta anni ’80 che ruba ai ragazzi le loro fidanzate e che guida una Camero nera quando non è impegnato con i giochi alcolici. Sotto sotto, pare che sia un tipo violento e imprevedibile, che potrebbe rivelarsi il villain per i giovani protagonisti.

Stranger Things 2: Will Chase nel cast della seconda stagione

La seconda stagione si è recentemente arricchita anche con Sean Astin (I Goonies), Paul Reiser (Aliens), Brett Gelman (Jobs) e l’attrice danese Linnea Berthelsen.

Stranger Things 2 arriverà presto sul piccolo schermo. I fratelli Duffer, che hanno ammesso di aver scritto e diretto la prima stagione allo stesso modo in cui si sarebbero approcciato a un film lunghissimo, stanno già pensando al terzo atto della serie.

Nel cast di Stranger Things 2 figurano Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Le avventure della serie (qui i primi scatti delle nuove puntate) continueranno dal 31 ottobre prossimo, quando Netflix rilascerà l’intera stagione in contemporanea quasi mondiale.

Articoli correlati