Sharon Stone: il video in cui ringrazia la Croce Rossa e indossa la divisa

Attraverso un video condiviso sui social, Sharon Stone ha voluto dire grazie ai volontari della Croce Rossa, indossando anche la divisa ufficiale.

Sharon Stone ha condiviso un videomessaggio per mostrare vicinanza ai volontari della Croce Rossa Italiana

In questo momento così complicato, Sharon Stone ha voluto inviare un messaggio d’amore all’Italia che tanto sta soffrendo per l’emergenza Covid-19. Nelle ultime settimane, sono state diverse le celebrità internazionali che hanno manifestato la propria vicinanza al nostro Paese, tra i più colpiti dalla pandemia. Lo ha fatto, ad esempio, Chris Evans che si è anche complimentato con tutti coloro che hanno cantato all’unisono dai propri balconi durante il lockdown. Dopo di lui, anche Timothée Chalamet ha espresso il proprio amore per l’Italia, condividendo un tweet in cui inviava affetto alla città di Crema, dove è stato girato il film Chiamami col tuo nome.

Coronavirus: i cinema possono sopravvivere a questa crisi?

Nelle ultime ore, invece, a dimostrarci vicinanza è stata l’attrice di Basic Instinct che, attraverso i canali social, ha condiviso un video in cui indossa l’iconica divisa rossa della Croce Rossa Italiana e ringrazia proprio l’Organizzazione di volontariato.

Per favore andate avanti, angeli. Sono incredibilmente orgogliosa e prego per voi ogni singolo istante. Voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce Rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni. Ora vedo immagini in cui voi entrate nelle case delle persone per portare fuori i contagiati dal Coronavirus. Vi guardo nelle ambulanze parlare con loro attraverso ‘tubi’ di plastica. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e, sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione, voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre. Significa molto per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi seguo, il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli. Vi vedo, vi ‘sento’, vi sono profondamente riconoscente e grata, operatori della Croce Rossa. Sono incredibilmente orgogliosa e prego per voi ogni singolo istante del vostro servizio. Che Dio vi benedica.

Ricordiamo che nel 2018, a Roma, Sharon Stone ha ricevuto la Medaglia d’Oro della Croce Rossa e questo fa ben capire quanto l’attrice possa sentirsi vicina ai volontari in questo momento così difficile per l’Italia e per il mondo intero.

Fonte: Ansa