Chris Evans si complimenta con gli italiani per il flash-mob Ovunque tu sia

Chris Evans si complimenta con gli italiani per il flash-mob musicale Ovunque tu sia. L'attore, noto come Captain America nel MCU, ha condiviso dei post su Twitter.

A complimentarsi con gli italiani è addirittura Captain America in persona (Chris Evans)!

Nonostante la delicata situazione che sta affrontando l’Italia non mancano atti di solidarietà e gesti che scaldano il cuore, arrivando a far sorridere e commuovere persino al di fuori dei confini del Bel Paese. Stiamo parlando del flash-mob musicale Ovunque tu sia che è partito dalla città di Napoli per poi diffondersi dappertutto.
Il video della città partenopea, con la gente affacciata dai balconi a cantare all’unisono, ha fatto il giro del web raggiungendo anche l’attore Chris Evans, noto ai più per la sua interpretazione di Captain America nel Marvel Cinematic Universe.

La star, scoprendo i video, si è complimentato con gli italiani definendo l’iniziativa incredibile in un post su Twitter.
L’attore ha inoltre condiviso alcuni dei filmati pubblicati online, suscitando ammirazione da parte dei suoi follower alla nostra nazione.