Shark – Il primo squalo: una pinna mostruosa nel poster internazionale

Jason Statham dovrà ricorrere a tutte le sue abilità per avere la meglio sul gigantesco predatore di Shark - Il primo squalo. Diretto da John Turteltaub e nelle sale italiane dal 9 agosto, l'action vede protagonista un esperto di salvataggi che parte per soccorrere un sottomarino.

Il nuovo poster di Shark – Il primo squalo (The Meg) per il mercato cinese mostra il predatore marino in tutta la sua imponenza, pronto a colpire un’ignara bagnante

Onde alte come palazzi si affacciano nel poster internazionale di Shark – Il primo squalo, noto all’estero come The Meg (QUI il trailer ufficiale). Il film, con protagonista Jason Statham, debutterà questa estate e la campagna promozionale si sta facendo sempre più accattivante. Dopo alcune immagini che ritraevano il predatore quasi nella sua interezza, una locandina realizzata per il mercato cinese si limita a mostrarci la parte superiore dell’animale, che appare comunque incredibilmente minaccioso.

shark - il primo squalo cinematographe.it

In Shark – Il primo squalo, Jason Statham interpreta un esperto di salvataggi che viene mandato in soccorso di un sottomarino incagliatosi in un fondale oceanico; una volta sceso nelle profondità marine, il protagonista si ritroverà faccia a faccia con un predatore preistorico lungo oltre 20 metri. Diretto da John Turteltaub (Il mistero dei templari), il film farà il suo debutto nelle sale italiane il 9 agosto. Accanto a Jason Statham vedremo Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito), Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Ruby Rose (xXx: Il ritorno di Xander Cage), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (la serie TV Rush Hour), Jessica McNamee (La memoria del cuore), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG – Il Grande Gigante Gentile), Robert Taylor (Focus – Niente è come sembra, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).