Shark – Il primo squalo: il predatore attacca nel nuovo spot TV

Jason Statham affronta un predatore marino lungo oltre 20 metri in Shark - Il primo squalo (The Meg), diretto da John Turteltaub. Il film segue un esperto di salvataggi mandato in soccorso di un sottomarino incagliatosi nei fondali oceanici. L'action esordirà in Italia il 9 agosto.

Svelato un nuovo spot TV di Shark – Il primo squalo (The Meg), con protagonista Jason Statham, che ci regala tanta azione e molte scene in cui il gigantesco predatore si lancia all’attacco

Quest’estate, i predatori marini torneranno ad assaltare le sale grazie a Shark – Il primo squalo, action in cui Jason Statham si ritroverà faccia a faccia con uno squalo preistorico (QUI in un incredibile poster internazionale). Il nuovo spot TV vede l’animale in molte scene ad alto tasso di adrenalina, con dei poveri bagnanti pronti a diventare carne da macello per la gigantesca bestia.

In Shark – Il primo squalo, Jason Statham veste i panni di un esperto di salvataggi il cui compito è soccorrere l’equipaggio di un sottomarino rimasto incagliato in un fondale oceanico; una volta immersosi negli abissi, il protagonista si ritroverà a dover lottare contro un predatore preistorico lungo più di 20 metri. Diretto da John Turteltaub (Il mistero dei templari), il film farà il suo esordio nelle sale italiane il 9 agosto. Accanto a Jason Statham, nel cast, abbiamo Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito), Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Ruby Rose (xXx: Il ritorno di Xander Cage), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (la serie TV Rush Hour), Jessica McNamee (La memoria del cuore), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG – Il Grande Gigante Gentile), Robert Taylor (Focus – Niente è come sembra, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).