Shang-Chi: nel nuovo trailer è presente anche lo scudo di Captain America!

È davvero lo scudo di Captain America quello presente nel nuovo trailer di Shang-Chi?

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli nasconde delle sorprese

Il secondo e nuovissimo trailer del film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha regalato ai fan una sfilza di easter egg e di rivelazioni! Dal nulla è tornato sulle scene Abominio, interpretato da Tim Roth ne L’Incredibile Hulk (2008). Il gigantesco villain nel trailer lo si vede affrontare un altro personaggio molto famigliare: lo stregone di Benedict Wong del franchise di Doctor Strange. È proprio in questa scena che i fan hanno notato la presenza di uno scudo molto famigliare…

Stiamo parlando di quello di Captain America! Se ciò risultasse vero, sarebbe un easter egg davvero importante! Mentre Abominio lotta contro gli scudi runici di Wong, è possibile vedere sullo sfondo, attaccato alla parete a destra, uno scudo che riporta gli iconici colori rosso e blu di Cap America. Che ne pensate di questo easter egg? Vi aspettate di trovare altri personaggi del MCU in Shang-Chi?

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth come produttori esecutivi. David Callaham e Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham hanno scritto la sceneggiatura del film, la cui uscita è attualmente prevista per il 3 settembre. Nel cast troviamo: Simu Liu, Tony Leung, Awkwafina, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu, Ronny Chieng, Michelle Yeoh, Rosalind Chao e Dallas Liu.

Leggi anche – Eternals e Shang-Chi della Marvel a rischio censura in Cina?