Doctor Strange 2: mostrati gli incredibili costumi dei protagonisti

Il lungometraggio, diretto da Sam Raimi, vedrà Wanda Maximoff come possibile villain dopo i fatti di WandaVision

Doctor Strange 2 arriverà negli Stati Uniti il 25 marzo 2022

Doctor Strange 2: Nel multiverso della Pazzia vedrà il ritorno del celebre Sam Raimi alla regia, dopo Il grande e potente Oz del 2013. L’autore fa di nuovo capolino sul grande schermo con un cinecomic dall’enorme potenziale narrativo e contenutistico, visto che, come si evince già dal nome, si parlerà di una delle tematiche più importanti e attese del MCU ovvero il Multiverso, già accennato in altri lungometraggi del mondo supereroistico de La Casa delle Idee come il recente Avengers: Endgame. La realizzazione, inoltre, vedrà la presenza di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff, che sarà una possibile antagonista considerando i fatti accaduti in WandaVision e l’esordio di una nuova supereroina: stiamo parlando di America Chavez (che ha il volto di Xochitl Gomez).

Di recente, come riportato da Screen Rant, Adam Khan, sul suo profilo Twitter, ha condiviso un’illustrazione promozionale di Doctor Strange 2: Nel multiverso della Pazzia che raffigura i 4 protagonisti con i nuovi costumi. La tuta di Doctor Strange ricalca moltissimo quella del fumetto, mentre quella di Scarlet Witch è in perfetta continuità con il finale di WandaVision. Da notare anche la presenza di Wong (a supporto di Strange, ovviamente) e di America Chavez che ha un potere del tutto particolare: oltre a possedere una super forza e resistenza, ha l’abilità di attraversare il tessuto della realtà e di passare da una dimensione all’altra. Molto utile in questo film, non trovate?

Doctor Strange 2: Nel multiverso della Pazzia arriverà negli Stati Uniti il 25 marzo 2022. Ha un cast composto da Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Rachel McAdams nella parte di Christine Palmer, Benedict Wong che interpreta Wong, Chiwetel Ejiofor che presta il volto a Mordo e molti altri ancora.

Leggi anche – Doctor Strange: Kevin Feige ammette che il casting de L’Antico è stato uno sbaglio