Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: il trailer dell’atteso film Marvel rivela il ritorno di Abominio

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nei cinema il 3 settembre 2021.

Ecco il nuovissimo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dei Marvel Studios, nei cinema a settembre!

Come promesso, è arrivato il nuovo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, l’atteso nuovo film dei Marvel Studios che arriverà nei cinema italiani il prossimo 3 settembre. Il protagonista della pellicola è Shang-Chi (Simu Liu), un giovane supereroe il cui viaggio alla scoperta di sé stesso ci guiderà in una storia mai vista prima sul grande schermo.

Diretto da Destin Daniel Cretton (Just Mercy), il film si svela oggi in un nuovissimo trailer ricco di novità e anticipazioni:

In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Simu Liu interpreta Shang-Chi che, per l’attore di origini asiatiche, è il primo ruolo da protagonista dopo a una lunga carriera in televisione. Insieme a lui troviamo Tony Leung nei panni del Mandarino, Awkwafina nei panni di Katy, l’amica di Shang-Chi, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu, Ronny Chieng e Michelle Yeoh. Rosalind Chao e Dallas Liu completano il cast in ruoli attualmente sconosciuti.

Il nuovo trailer ci presenta proprio il personaggio di Michelle Yeoh, di nome Jiang Nan. Sulla base della sua interazione con Shang-Chi, sembra che la donna sia una specie di mentore per il ragazzo. Sembra anche conoscere molto bene i suoi genitori. Oltre al supporto emotivo e psicologico, Jiang Nan possiede delle speciali abilità. Un’altra massiccia rivelazione che ci regala l’ultimo trailer del film è la presenza (e il ritorno) di Abominio de L’Incredibile Hulk. Nella sua breve apparizione lo vediamo impegnato in una lotta contro uno stregone in una gabbia.

Leggi anche – Eternals e Shang-Chi della Marvel a rischio censura in Cina?

Articoli correlati