Shang-Chi: il regista spiega l’importanza del film per le nuove generazioni

Al San Diego Comic-Con di quest’anno, i Marvel Studios hanno rivelato che Simu Liu avrebbe interpretato il protagonista in  Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Secondo Destin Daniel Cretton il film dei Marvel Studios su Shang-Chi sarà veramente importante per lanciare un messaggio alle nuove generazione

Con la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe verranno presentati al pubblico di appassionati diversi nuovi personaggi dell’universo della Casa delle Idee. Uno di questi sarà Shang-Chi, il primo supereroe asiatico della Marvel.

Shang-Chi: il regista spiega perché ha scelto Simu Liu come protagonista

Il regista della pellicola sarà Destin Daniel Cretton, il quale è entusiasta della possibilità di dare spazio a personaggi asiatici all’interno di un blockbuster americano.

Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli: rivelato forse il ruolo di Awkwafina

Direi che è grandioso poter mettere in un film del genere un bel po’ di facce asiatiche, permettendo di mostrare sfumature di questi personaggi che non abbiamo mai visto fino ad ora. Crescendo non ho mai avuto un supereroe che potesse somigliarmi, ed è eccitante l’idea di dare ad una nuova generazione qualcosa che non ho mai avuto. Non potrei non essere più eccitato.

Shang-Chi: Simu Liu e il fan-momento con Benedict Cumberbatch

Al San Diego Comic-Con di quest’anno, i Marvel Studios hanno rivelato che Simu Liu avrebbe interpretato il protagonista in  Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. L’attore, da allora, ha espresso il suo entusiasmo in numerose interviste nell’interpretare il personaggio lanciato negli anni Settanta con i fumetti sui Maestri del Kung Fu.

Tags: Marvel