Shang-Chi Cinematographe

A quanto pare, la scenografa Sue Chan è stata scritturata dai Marvel Studios per entrare nel team creativo di Shang-Chi

Lo sviluppo di Shang-Chi sembra procedere a gonfie vede, con la produzione che dice di aver ingaggiato una scenografa a bordo del progetto. Secondo quanto riportato da Production Weekly, i Marvel Studios avrebbero incaricato Sue Chan di iniziare a lavorare al film. La Chan è maggiormente nota per essere stata la scenografa del film sui kaiju con Anne HathawayColossal (2016), e per aver svolto funzioni artistiche sia in Gone Girl – L’amore bugiardche in 300 – L’alba di un impero.

Avengers: Endgame, nel press tour Kevin Feige parla di Shang-Chi

Non c’è stata ancora alcuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios relativa all’assunzione della Chan, ma, anche se fosse, lo Studio deve ancora annunciare  che Shang-Chi sia effettivamente una proprietà ufficiale in via di sviluppo presso la casa di produzione. Tuttavia, lo stesso boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato in precedenza il film, durante il tour promozionale di Avengers: Endgame.

Non è una domanda su Endgame, ma sul futuro” ha detto Kevin Feige in risposta alla domanda di un fan. “Non sono tenuto a rispondere a domande sul futuro, ma in questo caso, lo farò, perché la risposta è sì“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto