Attenti a quelle due: ecco la clip in italiano con Anne Hathaway e Rebel Wilson

Attenti a quelle due arriva nelle sale italiane il 16 Maggio 2019, ecco la clip in italiano dal film!

Scopriamo la commedia con Anne Hathaway e Rebel Wilson, Attenti a quelle due, grazie all’esilarante anteprima intitolata “Lacrime”

Anne Hathaway (Ocean’s 8, Il diavolo veste Prada, Serenity) e Rebel Wilson (Non è romantico?, Le amiche della sposa, Voices) sono due truffatrici nella nuova commedia Attenti a quelle due, diretta da Chris Addison al suo debutto sul grande schermo. Il regista precedentemente è apparso come attore in alcune serie tv tra cui Veep, The Thick of It, Doctor Who e Skins. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer.

Nella commedia, intitolata The Hustle in lingua originale, le due protagoniste sono truffatrici che si alleano per fare fortuna. Il film è il remake al femminile di Due Figli Di… con Michael Caine e Steve Martin (a sua volta il remake dell’opera del 1964 I due seduttori).

Attenti a quelle due: recensione del film con Anne Hathaway

Anne Hathaway e Rebel Wilson interpretano due donne squattrinate provenienti da diverse estrazioni sociali. Le due sono pronte a spillare quanti più soldi possibili ad un ricco genio del settore tecnologico (Alex Sharp), vero bersaglio della loro truffa!

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio, ecco qui di seguito la clip “Lacrime”: