Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: il nuovo teaser del film Marvel

Il prossimo film in uscita del Marvel Cinematic Universe sarà nelle sale italiane a partire dal 1 settembre.

Ecco il nuovo teaser trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, a meno di un mese dall’uscita nelle sale dell’atteso film Marvel

Continua la campagna di marketing per il nuovo cinecomic Marvel che si inserisce nella fase  4, attesissima quanto rimandata a causa della pandemia. In Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli troviamo il primo supereroe del MCU asiatico sul grande schermo interpretato da Simu Liu. Nel nuovo teaser trailer, lungo 30 secondi, troviamo oltre a sprazzi di scene già viste anche qualche novità.

Leggi anche: Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: mostrati i nuovi poster dei personaggi

Il cinecomic è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, con produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth. Alla sceneggiatura troviamo David Callaham, Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham. Nel cast troviamo Michelle Yeoh (Jiang Nan), Fala Chen, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Torna inoltre Benedict Wong nei panni di Wong e il personaggio di Abominio.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli esce al cinema in Italia il 1 settembre 2021. Ecco il nuovo teaser del cinecomic Marvel: