Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: mostrati i nuovi poster dei personaggi

Il lungometraggio, diretto da Destin Daniel Cretton, arriverà nelle sale italiane il 1° settembre 2021

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli introduce un nuovo eroe all’interno del MCU

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è il nuovo lungometraggio di casa Marvel Studios che introduce all’interno del Marvel Cinematic Universe un eroe totalmente inedito, apparso per la prima volta nei fumetti nel 1973 grazie a Steve Englehart e Jim Starlin, Shang-Chi appunto, un personaggio dotato di incredibili abilità nelle arti marziali. Il film, diretto da Destin Daniel Cretton (Il diritto di opporsi, Il castello di vetro), vede come protagonista la figura sopracitata che si sconterà con il padre, Wenwu noto come Il Mandarino, che lo addestra per diventare un super criminale.

Shang-ChiRecentemente, tramite un comunicato stampa, sono stati mostrati i primi poster dei personaggi di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, che potete trovare qui sopra, in calce al nostro articolo. Le locandine in questione, oltre a mostrare protagonisti e comprimari della realizzazione, sottolineano la data di release del titolo, prevista per il nostro paese il 1° settembre 2021. Ecco, invece, la sinossi completa del film:

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Shang-Chi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è prodotto da Marvel Studios con la sceneggiatura redatta da David Callaham, lo stesso Destin Daniel Cretton ed Andrew Lanham. Il cast, invece, è composto da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, Tony Leung Chiu-Wai che interpreta Wenwu/Il Mandarino, Awkafina che incarna Katy, Michelle Yeoh che presta il volto a Jiang Nan, Florian Monteanu (Razor First) e molti altri ancora.

Leggi anche – Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: al centro del nuovo poster c’è lo scontro tra il protagonista e suo padre