Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: al centro del nuovo poster c’è lo scontro tra il protagonista e suo padre

Il lungometraggio di Marvel Studios arriverà nelle sale italiane il 1° settembre

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli esplora il lato più action del Marvel Cinematic Universe

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è il nuovo lungometraggio de La Casa delle Idee diretto da Destin Daniel Cretton (Il diritto di opporsi, Il castello di vetro) che debutterà a breve nei cinema di tutto il mondo. L’opera, che esplora il lato più action del MCU, introduce all’interno del Marvel Cinematic Universe Shang-Chi, nella pellicola in lotta con il padre, il potente Wenwu, conosciuto ai più come Il Mandarino, leader di una potente setta nota come I Dieci Anelli. Qualche ora fa è stato mostrato un nuovo poster della realizzazione, come riportato da un comunicato stampa, che celebra proprio questo scontro tra il protagonista e suo padre.

Shang-Chi

La locandina di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, che potete vedere qui sopra, è ricca anche di altri dettagli come tutti i comprimari e le figure secondarie che appaiono nel cinecomic, mentre al centro, ancora una volta, è presente Shang-Chi che è seguito come un ombra da Wenwu, in modo da indicare il loro legame di sangue. Sicuramente all’interno del film ne vedremo delle belle, con combattimenti e coreografie mozzafiato pronte a intrattenere degnamente il pubblico.

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è scritto da David Callaham e Andrew Lanham con la produzione di Marvel Studios e la distribuzione di Walt Disney Studios Motion Picture. Il cast è composto da Simu Liu nel ruolo del protagonista, Tony Leung nella parte di Wenwu, Awkafina che interpreta Katy, Michelle Yeoh che incarna Jiang Nan, Florian Monteanu che presta il volto a Razor Fist e molti altri ancora. Il titolo arriverà nel nostro paese il 1° settembre 2021 e onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa ci ha riservato la Marvel con questa produzione.

Leggi anche – Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nel nuovo video, il protagonista sfugge dal proprio destino