Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli avrà un iconico villain Marvel?

In Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli potremmo vedere il debutto del drago alieno Fin Fang Foom, affrontato anche dagli Avengers.

Continuano le riprese di Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli e ora sul web circola un rumor sul possibile villain del cinecomic Marvel

L’Australia sta ospitando la produzione di Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli, nuovo film del MCU. Abbiamo avuto modo di dare uno sguardo dietro le quinte, ma ora una succosa rivelazione sembrerebbe essere emersa dalla rete. A detta di @DanielRPK, noto per i suoi scoop, il cinecomic potrebbe vedere tra gli antagonisti principali il drago alieno Fin Fang Foom. In passato, si era già vociferato sul debutto del personaggio nell’universo cinematografico Marvel, ma ora il rumor sembra avere molto più sostegno rispetto al passato.

Secondo una teoria molto discussa, in Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli, il protagonista (Simu Liu) dovrà combattere in una sorta di torneo, con Fin Fang Foom che avrà un ruolo centrale nell’evento. Il villain potrebbe essere tra i partecipanti al torneo o potrebbe apparire una volta che la competizione giungerà alla fine. Ovviamente, allo stato attuale, si tratta più che altro di speculazioni, ma il film in questione sarebbe un palco perfetto per far esordire il terribile antagonista.

Guarda il primo camera test di Brie Larson per Captain Marvel

Diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), su una sceneggiatura firmata da David Callaham (Wonder Woman 1984), Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli segue le orme di un giovane che viene cresciuto come letale assassino, prima che la sua vita venga stravolta quando scopre dei dettagli terribili sul padre; deciso a riparare gli errori paterni, il ragazzo intraprende un viaggio che lo porterà a diventare Maestro del Kung-Fu, alleato degli Eroi in vendita e degli Avengers. Del cast fanno parte anche Awkwafina e Tony Chiu-Wai Leung, quest’ultimo nel ruolo del Mandarino.

Tags: Marvel