Captain Marvel: Brie Larson ci mostra il suo primo camera test!

L'attrice, Premio Oscar per Room, ci mostra il primo camera test fatto nei panni di Carol Danvers.

Ecco il primo camera test di Brie Larson nel costume completo di Captain Marvel!

L’attrice premio Oscar Brie Larson, via social mostra il camera test come Captain Marvel, nel costume completo dell’eroina più potente dell’Universo! Date un’occhiata voi stessi!

brielarson
Verificato
Photos from my first camera test in full costume. We were still figuring out what her signature moves would be, and I was still learning how to move in a leather wetsuit 😜 Good times. #tbt

brielarson
Verificato

Foto dal mio primo camera test in costume completo. Stavamo ancora cercando di capire quale sarebbe stata la sua mossa distintiva e io stavo ancora cercando di imparare a muovermi all’interno di una tuta in pelle. Bei tempi.

https://www.instagram.com/p/B9XUu6ajk3f/?utm_source=ig_embed

Da qualche tempo sappiamo che la seconda storia dedicata all’eroina del MCU è entrata in produzione. Tra non molto al cinema vedremo – Coronavirus permettendo – il secondo “solo movie” di una Vendicatrice, Vedova Nera. Ma ovviamente ci si concentrerà molto, subito dopo, sui personaggi che continueranno ad avere un ruolo nel MCU, come, appunto Carol Danvers.

Il secondo cinecomic dedicato a questa straordinaria supereroina non sarà più – ovviamente – un prequel, ma sarà ambientato ai giorni nostri. Vedremo esattamente quando non appena le informazioni sulla trama saranno disponibili. L’ultima volta che abbiamo visto Captain Marvel in azione è stato in Avengers: Endgame. La sinossi del primo film recitava:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.