Shaft: ecco il primo poster ufficiale ed il teaser trailer!

Il personaggio interpretato da Samuel L.Jackson tornerà nelle sale cinematografiche americane in estate. La pellicola sarà un reboot/sequel del thriller d'azione uscito nel 2000.

Shaft rivedrà protagonista Samuel L. Jackson affiancato da Usher. Il trailer della pellicola arriverà domani, nel frattempo sono usciti poster e teaser

Shaft uscirà nelle sale cinematografiche questa estate. Nel frattempo è stato diffuso il poster ufficiale della pellicola sequel con protagonista Samuel L.Jackson, ed è stato reso noto che il trailer uscirà proprio domani.

Ad anticipare il trailer è stato un brevissimo teaser grazie al quale si può intravedere qualche primo frammento di scena. Eccolo qui sotto.

Samuel L. Jackson avrà nella pellicola al suo fianco  Richard Roundtree, Alexandra Shipp e Jessie T., Usher. Il sequel seguirà il personaggio di Usher che interpreta il figlio di John II (Jackson).

Ecco la sinossi ufficiale di Warner Bros:

Shaft è il nuovo capitolo del franchise cinematografico con l’occhio privato” più cool di qualsiasi blocco di New York City. JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), potrebbe lavorare come esperto di sicurezza informatica, visto che ha una laurea al MIT, ma per scoprire la verità dopo la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di un’educazione che solo suo padre può fornirgli. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario John Shaft (Jackson) accetta di aiutare la sua progenie a smascherare i traffico di eroina di Harlem. CI saranno scontri padre figlio, ma sempre nello stile Shaft!