Stano: Sofia Vergara in lacrime mentre legge lo script del film con Joe Manganiello

L'attrice reciterà nel film accanto al marito, che è anche produttore.

Sofia Vergara sarà protagonista accanto al marito Joe Manganiello nel prossimo film Stano e l’attore ha parlato dell’esperienza del fare un film con lei. Joe ha prodotto il film e ha avuto Sofia in mente per il ruolo principale prima ancora di incontrare la sua futura moglie.”Ho letto lo script prima di conoscerla … e mi ricordo quando l’ho letto, pensavo fra me e me…’Credo che questo sarebbe un ruolo veramente importante per quella Sofia Vergara’ “, ha detto Joe ad Extra.

“Credevo davvero che quel ruolo avrebbe tirato fuori un lato di lei che non credo la gente avesse mai visto,  ho pensato che avrebbe fatto un ottimo lavoro. Poi abbiamo finito per sposarci e non volevamo lavorare insieme perché non volevo, sapete, che ci mettessimo in gioco in quel modo. Ma leggendo lo script lei aveva le lacrime agli occhi e mi disse,” questo è così bello che devo farlo”.

Stano racconterà la storia di un uomo che ritorna nel Bronx dopo aver trascorso 17 anni in prigione a causa di un errore violento compiuto da ragazzino, un atto che l’ha portato a perdere la possibilità di portare avanti una carriera da professionista nel mondo del baseball e di stare con l’amore della sua vita.