Sex and The City 3: cancellato il sequel con Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker svela che Sex and The City 3 è stato cancellato dalla Warner e la colpa sarebbe della co-star Kim Cattrall.

Fan delle quattro amiche newyorkesi, purtroppo Sex and The City 3 è ufficialmente morto e la notizia arriva da una fonte molto affidabile: Sarah Jessica Parker.

L’attrice, interprete di Carrie Bradshaw nella famosa serie TV e nei seguenti lungometraggi a essa ispirati, ha confermato che il sequel dedicato a Sex and The City non vedrà la luce, nonostante fosse stato approvato da Warner Bros. entrando in pre-produzione questo mese. E a quanto pare, la colpa ricadrebbe su Kim Cattrall, co-star del franchise che dava volto a Samantha Jones.

Parlando a DailyMailTV, la Parker avrebbe appunto che il progetto è “finito”, definendosi “delusa” dal momento che sul tavolino c’era una “storia e una sceneggiatura belle, divertenti, strazianti, gioiose e in cui potersi rispecchiare molto.” In particolare, l’attrice è dispiaciuta per il fatto che il pubblico non vedrà Sex and The City 3, dopo aver espresso a gran voce il desiderio per un terzo capitolo.

Secondo quanto riportato, Kim Cattrall avrebbe chiesto alla Warner di produrre altri film che la star aveva in cantiere in cambio della propria firma per partecipare al nuovo film di Sex and The City; lo studio avrebbe rifiutato, portando la Cattrall a non siglare il contratto, provocando di conseguenza la cancellazione della produzione. Apparentemente, oltre a Sarah Jessica Parker, anche le altre due star della serie, Kristin Davis e Cynthia Nixon, avevano già accettato di tornare a interpretare le protagoniste. Entrambi i film tratti dallo show, usciti rispettivamente nel 2008 e nel 2010, sono stati diretti da Michael Patrick King.