Serie tv al San Diego Comic-Con 2017: gli eventi confermati tra Marvel, ABC, DC, HBO, The CW

Da Inhumans a The Walking Dead, da Il Trono di Spade a The Flash e Preacher... insomma ecco tutti gli eventi serie tv del San Diego Comic-Con 2017!

Ora che sappiamo che la destinazione per immergersi nella cultura pop sarà, almeno fino al 2021, la California, non ci resta che guardare al presente e scoprire quali eventi inerenti le serie tv che sono stati confermati per il San Diego Comic-Con 2017. A quanto pare ABC e Marvel TV hanno intenzione di concentrarsi su Inhumans, di cui vi abbiamo già mostrato qui il trailer, e su Agents of S.H.I.E.L.D., la serie che ha introdotto gli eroi che ritroveremo nella nuova serie Marvel.

 

Di seguito ecco gli eventi sulle serie tv che saranno disponibili al San Diego Comic-Con 2017.

Nella giornata di venerdì 21 luglio AMC presenterà Fear the Walking Dead e The Walking Dead. Di quest’ultima in particolare si attende il trailer, oltre a poster e immagini sulla stagione 8. Altro evento in programma nei panel AMC è quello legato a Preacher, la serie tv tratta dai fumetti targati Vertigo DC e creati da Garth Ennis e Steve Dillon.
Sempre nella giornata di venerdì ci saranno gli eventi HBO con Il Trono di Spade, giunto alla sua settima stagione e Westworld, le cui novità saranno presentate sabato 22 luglio.

La ABC presenterà la serie Inhumans giovedì 20 luglio, mentre la Disney ha in programma il panel Marvel Animation sabato 22 luglio e Spider-Man domenica 23.

Molto consistente la programmazione legata alle serie tv Netflix al San Diego Comic-Con 2017 che vede il panel di The Defenders e quello di Death Note giovedì 20 luglio, insieme alla presentazione del film Bright di David Ayer e Will Smith. Venerdì 21 luglio è la volta di The Punisher e sabato 22 quella di Stranger Things 2.

FOX/FX inizia giovedì 20 luglio con la serie tv Legion, per proseguire poi venerdì 21 con The Gifted e sabato 22 con Lucifer Gotham. The CW e DC TV presentano Young Justice e iZombie venerdì 21 luglio, mentre sabato è prevista una full immersion nelle serie tv DC al San Diego Comic-Con, visto che ci saranno i panel legati a Supergirl, Legends of Tomorrow, The Flash, Arrow e Black Lightning. Inoltre il pilot di KryptonBlack Lightning e Teen Titans Go! saranno presentati in anteprima mercoledì 19 luglio.