Spider-Man: rivelata una nuova promo art dalla serie animata Marvel

Nella nuova promo art firmata Patrick Brown, l'artista mostra il look scelto per rappresentare i principali villain di Spider-Man nella nuova serie animata a lui dedicata.

Avendo visto finora solo alcuni materiali promozionali e un teaser molto breve, possiamo affermare che la Marvel non ha ancora mostrato granché riguardo alla sua serie animata dedicata a Spider-Man, in uscita, come precedentemente annunciato, approssimativamente verso la “metà del 2017”.

Da oggi – 11 maggio 2017 è però disponibile online una nuova immagine promozionale che offre uno sguardo più approfondito al look visivo scelto per i classici antagonisti dell’eroe arrampicatore, tra cui Doctor Octopus, il Green Goblin e il Vulture (non troppo velatamente ispirato a quello che vedremo nel prossimo film del MCU, Spider-Man: Homecoming).

Spider-Man: L’artista Patrick Brown rivela una nuova immagine tratta dalle serie animata Marvel

Spider-Man promo art

Il disegno proviene dall’artista Patrick Brown, che ha confermato sulla sua pagina DeviantArt che è stato realizzato per la prossima serie animata. Tale rappresentazione sarà probabilmente accolta con calore da molti fan specialmente perché l’ultima serie, Ultimate Spider-Man, aveva reinterpretato i classici nemici in alcuni modi non proprio ortodossi.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo disegno? Fatecelo sapere nei commenti in attesa di altre novità provenienti dal mondo del supereroe!

Tags: Spider-Man