Scarlett Johansson e Sebastian Stan si allenano per Avengers: Infinity War

Scarlett Johansson e Sebastian Stan, oltre a essere compagni di set, sono diventati anche compagni d'allenamento per Avengers: Infinity War.

È già stato detto più volte che Avengers: Infinity War è il progetto più ambizioso che i Marvel Studios abbiano mai realizzato. Per cui, non è una sorpresa sapere che il cast che non sta girando delle scene in questo momento, è impegnato comunque a ottenere la perfetta forma fisica per tornare nel cinecomic. A quanto pare Scarlett Johansson e Sebastian Stan sono compagni d’allenamento, e questo indica che probabilmente gireranno delle scene insieme e/o almeno nello stesso periodo.

Scarlett Johansson e Sebastian Stan si allenano per Avengers: Infinity War

Il Fitness Trainer, Don Saladino, ha condiviso su Instagram un’immagine in cui possiamo vedere Sebastian Stan e Scarlett Johansson insieme ad altri allenatori di Fitness:

Trama ufficiale del film

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.