Scream 6: al via le riprese, ecco Courteney Cox sul set!

Al via le riprese di Scream 6, prossimo capitolo del franchise horror dagli incassi record

Gale Weathers è tornata! Sono ufficialmente iniziate le riprese dell’atteso nuovo capitolo della saga horror Scream e Courteney Cox è stata immortalata in un elegantissimo completo blu sul set del film. L’apparizione dell’attrice sul set arriva poco più di un mese dopo che la sua co-star di lunga data Neve Campbell ha annunciato che non sarebbe tornata per il sesto film del franchise.

Al via le riprese di Scream 6, prossimo capitolo del franchise horror dagli incassi record

Scream 6 - Cinematographe.it

“Purtroppo non farò il prossimo film di Scream”, così Neve Campbell ha annunciato il suo addio alla saga horror. “Come donna ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per stabilire il mio valore, specialmente quando si tratta di Scream. L’offerta che mi era stata presentata per tornare non equivaleva al mio valore, a ciò che ho portato al franchise. È stata una decisione molto difficile andare avanti. A tutti i miei fan di Scream vi amo. Siete sempre stati così incredibilmente di supporto per me. Vi sarò per sempre grata e anche a ciò che questo franchise mi ha dato negli ultimi 25 anni.”

Dopo che Scream 5 (uscito nei cinema a inizio anno) ha incassato ben 138,8 milioni di dollari in tutto il mondo, Paramount e Spyglass Media hanno dato ufficialmente il via libera al sesto capitolo del franchise horror. I registi dietro il quinto film, Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, tornano anche per il seguito, la cui uscita è prevista per il 31 marzo 2023. La sceneggiatura è stata scritta da James Vanderbilt e Guy Busick. Il prossimo film della serie vedrà Hayden Panettiere tornare nei panni di Kirby Reed, un ruolo che si è ritagliata nel franchise fin da Scream 4. Altri membri del cast sono Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding. Nella prossima puntata i quattro sopravvissuti alle uccisioni di Ghostface si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo delle loro vite.

Fonte: People
Tags: Scream