Scream 6: confermato il ritorno di Hayden Panettiere!

Hayden Panettiere tornerà nel franchise di Scream 6 come Kirby Reed, uno dei personaggi preferiti dai fan della serie horror

Dopo aver saltato la quinta puntata del celebre franchise horror, Hayden Panettiere tornerà nei panni di Kirby per Scream 6, atteso nel 2023. L’amata serie di film slasher di Wes Craven quest’anno ha fatto un grande ritorno nelle sale, con il primo film dedicato alle nuove vittime di Ghostface. Dopo aver incassato ben 138,8 milioni di dollari in tutto il mondo, Paramount e Spyglass Media hanno dato il via libera a Scream 6 in modo da poter continuare la serie. I registi dietro il quinto film, Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, torneranno anche per il seguito, la cui uscita è prevista per marzo 2023.

Hayden Panettiere è entrata a far parte del franchise con Scream 4 del 2011, interpretando Kirby Reed, presto divenuta una dei personaggi preferiti dei fan. Sebbene venga attaccata da uno degli assassini di Ghostface, in seguito è stato rivelato che è sopravvissuta al terribile attacco. I fan attendevano il suo ritorno nello Scream del 2022, accanto ai veterani del franchise Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, ma di lei nessuna traccia.

Scream 6 - cinematographe.it

Ora Paramount e Spyglass hanno annunciato che Panettiere ha firmato un accordo per interpretare Kirby nel prossimo sequel! I dettagli sul suo ritorno sono attualmente ancora scarsi, ma con la produzione che inizierà ufficialmente quest’estate, le cose potrebbero cambiare molto presto. L’attrice di Heroes si unisce a un cast composto da Melissa Barrera, Jenna Ortega, Mason Gooding e Jasmine Savoy Brown, tra gli altri. Non sappiamo ancora nulla sulla trama, ma si dice che Scream 6 ruoterà attorno ai quattro sopravvissuti agli ultimi omicidi di Woodsboro, mentre lasciano la città e iniziano un nuovo capitolo della loro vita.

Fonte: SR
Tags: Scream