Scream 6, è ufficiale: Neve Campbell non ci sarà!

Neve Campbell non riprenderà il ruolo di Sidney Prescott per l'atteso film horror Scream 6, ecco l'annuncio dell'attrice

È ufficiale: Neve Campbell non riprenderà il ruolo di Sidney Prescott per l’atteso film horror Scream 6, targato Paramount/Spyglass Media. La voce ha cominciato a trapelare nel circuito delle convention e poco fa l’attrice in persona l’ha confermata.

“Purtroppo non farò il prossimo film di Scream” svela Neve Campbell. “Come donna ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per stabilire il mio valore, specialmente quando si tratta di Scream. L’offerta che mi era stata presentata per tornare non equivaleva al mio valore, a ciò che ho portato al franchise. È stata una decisione molto difficile andare avanti. A tutti i miei fan di Scream vi amo. Siete sempre stati così incredibilmente di supporto per me. Vi sarò per sempre grata e anche a ciò che questo franchise mi ha dato negli ultimi 25 anni.” Campbell attualmente recita nella serie Netflix The Lincoln Lawyer. Recentemente si è unita al cast della serie Peacock Twisted Metal nei panni di Raven al fianco di Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church.

scream, Neve Campbell

Scream 6: cosa sappiamo sul prossimo capitolo del franchise horror

Dopo che Scream 5 (uscito nelle sale a inizio anno) ha incassato ben 138,8 milioni di dollari in tutto il mondo, Paramount e Spyglass Media hanno dato il via libera al sesto capitolo del franchise horror. I registi dietro il quinto film, Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, tornano anche per il seguito, la cui uscita è prevista per il 31 marzo 2023. La sceneggiatura è stata scritta da James Vanderbilt e Guy Busick.

Il prossimo film della serie vedrà Hayden Panettiere tornare nei panni di Kirby Reed, un ruolo che si è ritagliata fin da Scream 4. Altri membri del cast sono Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding. Nella prossima puntata i quattro sopravvissuti alle uccisioni di Ghostface si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo delle loro vite.

Fonte: Deadline
Tags: Scream