Scream 5: Mason Gooding e Dylan Minnette si uniscono al cast

Scream 5 è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di filmmakers di Radio Silence da una sceneggiatura di James Vanderbilt e Guy Busick.

Dylan Minnette e Mason Gooding saranno i co-protagonisti del nuovo film Scream 5 di Paramount e Spyglass

Altri attori completano il cast: Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison. Marley Shelton ha stretto un accordo per riprendere il suo ruolo che ha interpretato nelle pellicole precedenti. In Scream 5, si uniscono ai membri del cast del franchise Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox che riprenderanno i rispettivi ruoli, così come i nuovi membri del cast Jack Quaid, la nuova arrivata Melissa Barrera e Jenna Ortega. La produzione si terrà a Wilmington, nel North Carolina.

Scream 5 è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di filmmakers di Radio Silence da una sceneggiatura di James Vanderbilt e Guy Busick. Il creatore Kevin Williamson e il terzo membro del trio di Radio Silence, Chad Villella, sono produttori esecutivi con Vanderbilt di Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak come produttori.

Netflix and Chills: la piattaforma annuncia molti nuovi horror per Halloween

In quattro pellicole, il franchise di Scream conta oltre 600 milioni di dollari al botteghino globale. I film sono stati diretti dal maestro dell’hororr Wes Craven con Williamson che ha scritto il film originale così come Scream 2 e Scream 4.

Dylan Minnette ha recentemente terminato l’ultima stagione della sua fortunata serie Netflix Tredici; Mason Gooding è cresciuto in popolarità dopo aver recitato in Booksmart di Annapurna e nella serie spin-off Love, Simon Love, Victor su Hulu.

Fonte: Deadline