Scream: Neve Campbell torna ad interpretare Sidney Prescott!

L'attrice protagonista dei quattro film di Wes Craven tornerà per il nuovo capitolo.

La notizia era attesa e adesso arriva la conferma in esclusiva da Bloody Disgusting: in Scream 5 Sidney Prescott ci sarà!

Scream 5 è il quinto capitolo della saga horror famosissima negli anni ’90, che sta per tornare con i protagonisti originali della pellicola. Per adesso tutti e tre i principali attori che hanno reso famoso il film, sono di nuovo in pista, Neve Campbell compresa.

Il nuovo film è una produzione Spyglass e Paramount e si attendeva solamente la conferma della protagonista del franchise per tornare a sognare di vedere un capitolo avvincente della saga horror con il killer mascherato. E dopotutto Non si può fare un film di Scream senza Neve Campbell! L’attrice ha interpretato la protagonista del franchise in tutti e quattro i film di Wes Craven, e sarebbe assolutamente impossibile immaginare il ritorno di Ghostface senza di lei.

Neve Campbell si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati, che sono David Arquette e Courteney Cox che torneranno nei panni di Dewey Riley e Gale Weathers, così come i nuovi membri del cast che sono invece Jack Quaid (The Boys), Melissa Barrera (In The Heights) e Jenna Ortega (You).

Scream 5 è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo cinematografico Radio Silence (Ready or Not, V / H / S) da una sceneggiatura di James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Pronto o no, Castle Rock). Radio Silence ha dichiarato oggi:

Ci stiamo pizzicando perché non ci sembra vero! È difficile esprimere quanto il personaggio di Sidney Prescott abbia plasmato il nostro amore per i film e avere la possibilità di lavorare con Neve è davvero un sogno che si avvera. Non sarebbe un film di Scream senza Neve e siamo così entusiasti e onorati di unirci a lei a Woodsboro.